Graduatoria finale borse di studio per laureati ed operatori del settore turistico nella Regione Basilicata

Graduatoria finale borse di studio per laureati ed operatori del settore turistico nella Regione Basilicata

FEEM comunica che il bando del progetto “Percorsi di formazione: borse di studio per la promozione e comunicazione del brand Basilicata nel mondo” pubblicato in questa pagina sul sito www.feem.it e sul sito www.regione.basilicata.it in data 24/06/2015 prevedeva la selezione di n. 20 laureati e n. 15 operatori del settore turistico, per un totale di n. 35 borse di studio.


Fondazione Eni Enrico Mattei logo

Constatata la minore numerosità di candidature degli operatori del settore turistico e il numero significativamente superiore di candidature pervenute dai laureati, la Direzione Programmazione e Finanza della Regione Basilicata ha autorizzato, con protocollo n. 170418/1212 in data 28/08/2015, il Comitato Direttivo FEEM all’incremento progressivo del numero delle borse di studio da destinare al settore laureati avendo come limite il budget previsto per l’intero progetto determinato con DGR n. 1490/2014.

Il numero borse di studio per i laureati viene quindi stimato in n. 26 e il numero di borse per gli operatori del settore turistico n. 4 per un totale di 30 borse di studio.
In caso di ex aequo fra i candidati, come specificato nel bando, è stato ammesso il candidato di età più giovane.
Ai candidati ammessi verranno inviati tramite mail le informazioni relative l’inizio delle attività di formazione e il contratto di accettazione della borsa di studio da compilare e riconsegnare firmato entro 20 giorni dalla pubblicazione della graduatoria.

 

Per qualsiasi ulteriore informazione scrivere a percorsi.formazione@feem.it

 

  GRADUATORIA FINALE  

 

Fonte:
feem.it